NESSUN COLORE È PIÙ MISTERIOSO DEL BLU

Questo 2023 sta vedendo una rivoluzione nel settore automotive, uno spartiacque che non ha nulla a che fare con motorizzazioni, alimentazioni o elettrificazione.

UNA QUESTIONE DI COLORE
L’annuncio di Fiat di non produrre più auto grigie segue di poco la presentazione di “Opera Unica” da  parte di Lamborghini.

L’importanza del colore di una vettura può sembrare un fattore superficiale, ma in realtà ha un impatto significativo sulla nostra esperienza di guida e sull’impatto visivo che il veicolo ha sugli altri.
Non va poi sottovalutato l’aspetto estetico del colore di una vettura. Spesso, il colore può essere un riflesso della personalità del proprietario e una forma di espressione individuale. Un veicolo dal colore audace o unico può attirare l’attenzione e distinguersi dalla folla, contribuendo a dare un’impressione positiva e memorabile.
In conclusione, il colore di una vettura può sembrare un dettaglio insignificante, ma in realtà ha un impatto significativo sulla nostra esperienza di guida e sull’impatto visivo che il veicolo ha sugli altri.

647535

 

Quanto sappiamo davvero del colore? In occasione di un nuovo video esclusivo, Lamborghini ha invitato il noto storico dell’arte James Fox in Sardegna, ai cui famosi cieli e acque cristalline è ispirato il colore della finitura della nuova Huracán Sterrato “Opera Unica”, una one-off con una verniciatura esclusiva effetto cristallo a tre strati, sviluppata appositamente dall’innovativo reparto Ad Personam. Le riflessioni di James sul rapporto dell’umanità con il colore sono straordinarie. 

Guarda il video e lasciati trasportare nel mistero del colore…

Courtesy lamborghini.com

Postato il 22 agosto

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi